Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LUCA ROSI RAMAZZANO IN FESTA - Gioia e caroselli per l'impresa

La squadra di Ciarapica vola in Prima categoria dopo una straordinaria cavalcata nel girone A di Seconda categoria

STEFANO BAGLIANI

RAMAZZANO - Festa grande in casa Luca Rosi Ramazzano e non potrebbe essere altrimenti considerando il grande traguardo raggiunto dalla squadra di mister Carlo Ciarapica.

Una cavalcata trionfale conclusa in maniera vincente proprio all'ultima giornata quando i gol di Biscarini, Ginestra e Maestri hanno permesso di sbancare il campo del City Pierantonio ed ufficializzare l'ascesa in Prima categoria.

Un trionfo nato principalmente fra le mura amiche grazie ad uno score casalingo di 8 vittorie ed appena 2 pareggi (nessuna sconfitta) e reso possibile proprio grazie ad una performance interna che ha permesso il sorpasso.

Nel sabato di Pasqua infatti la squadra ha fatto il colpo grosso, aggiudicandosi di fronte ad un foltissimo pubblico lo scontro diretto con il San Mariano determinandone il sorpasso a soli 90' dal termine.

Quello è stato lo scatto decisivo compiuto dalla squadra di Ciarapica, capace di fare propria la super sfida grazie ad una rete del solito Maestri che realizzava dal dischetto il gol probabilmente più pesante della stagione.

A livello di numeri il Luca Rosi Ramazzano brilla per una difesa granitica capace di subire appena 13 reti nell'arco delle 20 gare disputate e trionfa sulle antagoniste, Sulpizia e San Mariano su tutte, pur avendo appena il quinto attacco del raggruppamento con 38 gol fatti.  GUARDA LA CLASSIFICA FINALE

Domenica 24 aprile è poi scattata la festa, dalle ore 16.50 circa l'intero ambiente del Luca Rosi Ramazzano ha dato vita a cori e caroselli che hanno interessato un'intera comunità, che ha esaltato le gesta di un gruppo di ragazzi che ha portato al trionfo una società rinata appena nel 2019 nel nome e nel ricordo dello sfortunato Luca Rosi, scomparso nel corso di una vicenda drammatica poco più di dieci anni fa.

Chapeau alla società, allo staff tecnico ed al gruppo squadra, capace di imporsi in un girone che ha proposto team di alto profilo, testimoniato dal successo in Coppa Primavera del San Mariano.

Qui sotto il mini-video dei festeggiamenti di Maestri e compagni! 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/04/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09075 secondi