Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRESTINA, TRASFERTA AMARA - In casa Tau arriva il terzo ko di fila

Vai alla galleria
Non c’è due senza tre e puntuale nella trasferta di Altopascio è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Una gara che i locali, una tra le squadre più in forma del campionato ed in piena zona play off, hanno vinto meritatamente in quanto i bianconeri non sono stati in grado di reagire dopo aver preso le due reti dopo pochi minuti. Gara caratterizzata da un forte vento che ha condizionato un po’ lo svolgimento della gara.
 
A parziale discolpa dobbiamo dire che Davide Ciampelli oggi ha dovuto fare a meno di due pedine molto importanti, il difensore centrale Contucci sostituito da Conti ed il centrocampista Menghi sostituito da Soldani, ma questo non giustifica assolutamente l’opaca prestazione di oggi.
 
Pronti via e dopo pochi minuti, precisamente al 14° i locali passano in vantaggio con Zini, palla al centro e dopo tre minuti, al 17° la Tau raddoppia con Capparella. Un uno-due che stordisce la squadra bianconera che ci mette un po’ a riordinare le idee. Nonostante ciò
Il primo tempo termina con i locali meritatamente in vantaggio per 2-0.
 
Nella ripresa si conferma, dopo appena sei minuti, la giornata no del Trestina che subisce la terza rete ad opera di Malva.
E, come se non bastasse la Tau, non paga, completa l’opera con la quarta rete realizzata al 40° del secondo tempo da Meucci, quando il Trestina aveva ormai fatto diversi cambi.
 
il Mister infatti ha sostituito i giocatori diffidati in vista della gara di domenica quando al Casini scenderà il Cenaia che pur occupando l’ultimo posto della classifica oggi ha dato filo da torcere alla corazzata Livorno impattando in casa per uno ad uno.
 
Fonte: Sporting Club Trestina
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09043 secondi