Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Carbonaro-Bagnetti: la Nestor fa sua la Coppa di Promozione

Nestor-Gualdo Casacastalda 2-0 dts (0-0 al 90')


NESTOR: Cozzi, Nofri Onofri, Carbonaro, Coata, Biviglia, Baronci (32'st Santantonio), Lorenzini, D'Ambrosio, Sisani D. (16'sts Vestrelli), Sisani M (10'st Bagnetti), Faraghini (1'stst Marinelli). All.: Baldoni Tiberi, Ciurnelli, Marietti, Porzi, Baldacci,  All.: Montecucco
GUALDO CASACASTALDA: Marchi, Stoppini, Giacometti (13'stst Bensi), Fornetti, Bianconi (4'stst Dragoni), Matarazzi, Gaggioli (19'st Procacci), Nuti (2'sts Angeletti), Bellucci, Petrini (10'st Passeri). A disp.: Raclau, Sannipoli, Chiocci, Galletti. All.: Bazzucchi
Arbitro: Batini di Foligno
Marcatori: 1'sts Carbonaro, 119'st Bagnetti
Note: Vento fortissimo, pomeriggio di freddo polare. Espulso Carbonaro al 3 'sts per gioco pericoloso. Ammoniti Gaggioli (G), CHioccolini (G), Petrini (G), Biviglia (N), Giacometti (G).

di Emanuele Lombardini

FOLIGNO - La Nestor di Andrea Montecucco alza la coppa di Promozione battendo 2-0 il Gualdo Casacastalda. Una vittoria maturata tutta nei suppplementari dopo 90 minuti sostanzialmente nulli, con poche occasioni, nei quali ha prevalso più la paura di perdere che la voglia di vincere.
Il primo tempo si risolve in una occasione per parte: al 5' Davide Sisani ha un pallone d'oro dopo azione manovrata e tenta di scaraventarlo in rete, con Matarazzi che sostanzialmente lo spazza via. Sul fronte opposto al 30' da Stoppini e Bellucci, palla in mezzo però Nofri ci arriva prima degli avanti gualdesi. Ripresa appena migliore. Al 10' tiro-cross di Davide Sisani che Marchi manda alto sopra la traversa, al 14' Nuti è bene assistito in area ma si perde prima di tirare e Cozzi lo anticipa. Al 17' bel fraseggio Batini-Marco Sisani con quest'ultimo che manda a lato, a seguire alta anche la punizione di Biviglia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Carbonaro croce e delizia, perchè al 27' potrebbe davvero fare la frittata: perde palla a beneficio di Chioccolini la cui ripartenza mette Nuti davanti a Cozzi che però blocca. Lo stesso Carbonaro poi si renderà protagonista di un gesto pericoloso ai danni di un avversario, non sanzionato dal direttore di gara. Il tiro di Bellucci a lato al minuto 22 è l'ultimo prima dei supplementari che si aprono col gol della Nestor: punizione da poco fuori area di Biviglia e Carbonaro, ci mette il tocco decisivo, aiutato  a dire il vero dal vento. Poco dopo, un suo intervento duro è punito col rosso, ma nonostante questi il Gualdo non riesce a venirne a capo e nel finale incassa il 2-0 firmato da Bagnetti, ben servito, che deve solo spingerla dentro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 24/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03572 secondi