Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO, STASERA GARA UNO A TOLENTINO - Armillei: "Siamo carichi"

Emanuele Lombardini

FOLIGNO - Gara di andata degli ottavi nazionali della Coppa Italia di Eccellenza questa sera (ore 19) per il Foligno di Antonio Armillei, avversario di turno il Tolentino, primo in classifica nell'Eccellenza marchigiana.

Armillei, la Coppa arriva nel momento clou del campionato...

Ci toglierà senz'altro un po' di energie in quel senso, però  non possiamo permetterci di snobbare la manifestazione, soprattutto arrivati a questo punto: è un trofeo che ci interessa e vogliamo giocarcela sino in fondo. Chiaro che non sarà un match semplice, vista anche la caratura dell'avversario.

Una squadra che conosce bene l'Umbria anche grazie al tecnico ex folignate Mosconi:

Andrea Mosconi è un amico ed è un tecnico valido, ma più di lui mi preoccupa la squadra in sè: ci sono giocatori che hanno militato nei professionisti come Borghetti, altri che conoscono bene l'Umbria come Della Spoletina e per il resto elementi di valore che si stanno mettendo in luce in campionato. Del resto quando arrivi a questo punto della Coppa è sempre così. L'anno scorso il Massa Martana è stato un'eccezione, le altre squadre sono sempre entro le prime tre-quattro posizioni nei rispettivi campionati.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Andata in trasferta (domani alle 19 allo stadio Della Vittoria ndr). Meglio o peggio?

Non saprei dire. Però penso che in queste sfide che durano 180', dovunque si giochi, la gara di andata è fondamentale, perchè condiziona inevitabilmente quella di ritorno. Non potremo sbagliare niente, questo è chiaro.  Dovremo fare attenzione a tutti i dettagli.

Come arriva la squadra a questa sfida?

Stiamo bene, siamo pronti e consci dell'importanza del match. Non avremo Petterini, che si è infortunato nell'utima gara di campionato e non sarà del match. Potrebbe toccare a Ciccioli, che lo ha rimpiazzato in quella occasione, ma non è detto, vedremo...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 27/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04053 secondi