Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA DI SECONDA Festa Giovani Schiavo, Ferro di Cavallo ko

Ferro di Cavallo-Giovani Schiavo 0-2


FERRO DI CAVALLO: Ercoli, Pace, Palmerini, Delicati, Traorè, Catapano, Casci, Poccioli, Fagioli, Battù, Martinetti. A disp.: Avana, Lilli, Aquili, Morgissi, Rossi, Sebastiani, Olivaro, Broccoletti, Gallo. All. Sciurpa
GIOVANI SCHIAVO:Todini, Mbaya, Bagiacchi, Proietti, Facchini, Mbaya, Cascianelli, Menghini, Papatolo, Bacchettini, Cesaretti A disp.: Fioravanti, Capponi, Costa, Cesaretti V., Berardi, Dragoni, Plaka, Trefoloni. All. Papatolo-Scapicchi.
Arbitro: Amadei di Terni
Marcatori: 10'pt Bacchettini (G), 35'st Cascianelli (G)

TAVERNELLE - Trionfo per il Giovani Schiavo, che bissa la vittoria in campionato contro il Ferro di cavallo alzando la Coppa di Promozione. Sul neutro di Tavernelle, un gol per tempo per la formazione del player manager Massimiliano Scapicchi, brava a capitalizzare le azioni costruite. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sull'altro fronte, il Ferro di Cavallo non gioca bene, costruisce con  Battù, Fagioli e Martinetti ma è impreciso sottoporta: sbaglia molto e quindi quando si presenta davanti a Todini non trova buoni sbocchi. Vantaggio della formazione di Francesco Papatolo al 10', con Bacchettini che è bravo a sbrogliare una mischia girando la palla alle spalle di Ercoli. Raddoppio al 35' della ripresa con Cascianelli che ribatte in rete un pallone respinto dal portiere su tiro di Cesaretti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,03967 secondi