Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ZOCCOLANTI, INCUBO S.SISTO Il lamarino: "Sono la loro bestia nera!"

LAMA - Un bellissimo ritorno al successo per il Lama che sbanca San Sisto prendendosi l'intera posta in palio e mette così alle spalle un periodo non proprio eccelso visti i tre pari e le sconfitte nelle ultime sei apparizioni del 2016.

Il 2017 invece è cominciato al top ed a firmare questa gioia bianconera è stato Nicola Zoccolanti (nella foto tratta dal suo profilo Facebook), il 19enne a disposizione di mister Bonura che con il San Sisto ha evidentemente un 'conto in sospeso' visto che sia all'andata che al ritorno ha punito i perugini con i propri gol: uno all'andata e uno al ritorno.

“In effetti sono la loro bestia nera - ha detto il goleador sulle colonne de 'Il Corriere dell'Umbria' -, ma credo che ci vuole anche fortuna nel trovarsi al posto giusto al momento giusto ed io a dir la verità non vorrei fermarmi solo al San Sisto. Sono felice per il gol - prosegue il centrocampista lamarino, già cinque centri per lui - soprattutto perché ha portato tre punti importanti per il Lama. Però non voglio prendermi tutto il merito che è dell’intero gruppo, senza dimenticare che il gol è arrivato grazie ad una bella giocata di Khribech che mi ha servito una palla che avevo il dovere di non sbagliare. Salvezza? Il gruppo è unito e noi stiamo lavorando in quella direzione, la salvezza il prima possibile. Intanto abbiamo iniziato bene il girone di ritorno con una vittoria che mancava da un po’, domenica sarà sicuramente più dura contro il Bastia, una delle favorite alla vittoria finale del campionato. Noi ce la giocheremo, avremo dalla nostra il fattore campo che è un buon ‘alleato’, ma sappiamo che non è sufficiente. La cosa importante, ripeto, è che da qui alla fine dobbiamo strappare più punti possibili sin da subito per centrale al più presto l’obiettivo prefissato per consentirci di avere un finale di campionato più tranquillo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11229 secondi