Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

4 CASTELLI VALNERINA-SUPERGA '48: 3-1 Super tris della Bronzi-band

4 CASTELLI VALNERINA-SUPERGA '48: 3-1

4 CASTELLI VALNERINA: Luciani, De santis (Nicolini), Scocchetti A., Orazi, Morbidoni, Di Giacomo (Lupi), Fogliani, Parenzi, Micanti, Falcinelli, Fedeli, Cariani (Pennacchi), Bovienzi (Santi J.). All Bronzi
SUPERGA 48: Camovik, Drameh, Sabatini, Gramaccioni (Balsamo), Casini, Buttarini (Delle Donne), Jallow, Gjata (Perrotta), Bajamaj (Di Curzio), Virgili, Proietti (Mihai). All. Isidori
ARBITRO: Nikravan di Foligno
MARCATORI: 21'pt Bovienzo (v), 43'pt Cariani (V), 7's Fedeli (S), 46'st Delle Donne (S)
NOTE: Allontanato al 44'pt il tecnico ospite Isidori per proteste. Espulso al 43'pt Drameh (S) per doppia ammonizione.

SANT’ANATOLIA DI NARCO – Gran colpo per la 4 Castelli Valnerina che al Marcello Santi di Castel San Felice batte la capolista Superga 48 per 3-1. Un match tiratissimo, caratterizzato da grande agonismo, anche perché l’undici di Isidori tiene molto a conservare il primato guadagnato mentre la compagine di casa, data fra le favorite per la vittoria del girone, ha perso per strada due punti.
L’undici di Andrea Bronzi parte a spron battuto e dopo 5’ centra subito un palo su calcio di punizione con Cariani. La svolta della partita però è l’espulsione di Dramè che arriva sull’azione che porta al vantaggio biancoverde griffato al minuto 21 dall’ con l’ex Voluntas Spoleto Giovanni Bovienzo. L’esterno della Superga Dramè infatti commette un secondo fallo dopo essere stato ammonito e viene espulso, scaldando ulteriormente gli animi. Poi, come detto, il gol locale: cross dalla sinistra, palla in mezzo e Bovienzo è lì a due passi e non si fa pregare.
Al minuto 43 azione in fotocopia ma sulla fascia opposta, che manda in rete Cariani, per il raddoppio. Sotto di un uomo e due gol, la formazione rossoblù ospite perde anche l’allenatore Marco Isidori che protesta per un fuorigioco sull’azione del 2-0 e viene espulso.
Ripresa in discesa per l’undici di Bronzi che al 7’ della ripresa chiude il conto con una giocata dal limite di Fedeli. A questo punto i biancoverdi amministrano e controllano, la Superga 48 ci prova con le residue forze ma trova solo il gol del 3-1 nel recupero con una punizione dal limite realizzata da Delle Donne.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 24/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09796 secondi