Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LAMA, BARTOLINI AVVERTE IL FOLIGNO: "Domenica da noi sarà dura..."

Emanuele Lombardini

LAMA- Tutti si attendevano il Foligno ed invece in testa alla classifica di Eccellenza, a punteggio pieno, c'è il Lama di Guido Vicarelli. Domenica a Narni, la vittoria è stata confezionata dal bomber Stefano Bartolini (nella foto tratta da Sportumbriaoggi).

Bartolini, una partenza versione express...

"Siamo piacevolmente sorpresi, indubbiamente perchè non pensavamo affatto di partire così. Però noi abbiamo sempre in testa l'idea della salvezza: quello è il nostro vero obiettivo".

Nonostante il primo posto a punteggio pieno?

"Il primato è frutto di una bella partenza e dell'ottimo lavoro svolto. Ce lo siamo senz'altro meritato, ma bisogna restare con i piedi per terra e pensare che i momenti difficili arriveranno: diciamo che stiamo mettendo in cascina fieno per l'inverno. Anche l'anno scorso siamo partiti alla grande e poi invece al ritorno abbiamo faticato, salvandoci solo all'ultima giornata".

Vi spaventa il fatto che tanti vi accreditino come outsider?

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Non ci spaventa e ovviamente ci fa piacere, ma noi dobbiamo guardare anche al futuro, non solo al presente: ci sono tante squadre attrezzate e che certamente si faranno sentire nel mercato di riparazione".

Un'Eccellenza più competitiva?

"Un campionato difficile, senza dubbio, con squadre e giocatori di qualità. Stare in testa dà anche la responsabilità di confermarsi..."

E voi domenica avete subito un banco di prova che si chiama Foligno...

"Deve venire a Lama, ho visto che stanno scendendo in fatto di gol segnati... (ride ndr) Prima nove col Pontevalleceppi, poi sette alla Ducato, speriamo che domenica facciano zero..."

Lei è alla quinta stagione con la maglia lamarina: qual è la forza di questa squadra?

"Siamo un gruppo che si conosce bene, in tanti giochiamo insieme da parecchio tempo, quindi si è creata ormai una bella intesa e quelli che arrivano da fuori si integrano bene nel gruppo. Questo vale anche per il nostro tecnico Vicarelli, che ha grande voglia di fare bene e sta raccogliendo i frutti del suo lavoro".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 09/10/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10727 secondi