MEMORIAL 'CLEMENTONI' - Al via in ricordo dell'amico Claudio Radini
Torneo di calcio a 7 al via dal 18 giugno al 2 luglio 2022. Proventi devoluti interamente al comitato per la vita 'Daniele Chianelli' e alla famiglia del piccolo Edo.

TERNI - Fervono in casa Grs Terni Papigno i preparativi del II Memorial 'Enrico Clementoni', nella circostanza «in ricordo dell'amico Claudio Radini» come sottolinea la dirigenza del club ternano.
Un torneo di calcio a 7, che prima di tutto è per ricordare due figure di eccellenza, ma che ha anche una finalità di alto valore morale visto che il ricavato sarà devoluto interamente al comitato per la vita 'Daniele Chianelli' e alla famiglia del piccolo Edo.
Il torneo è in programma dal 18 giugno al 2 luglio 2022 e si svolgerà presso gli impianti sportivi della Nuova Accademia Terni e della Passepartout.
Gli organizzatori fanno sapere che il costo dell'iscrizione è pari a 250 euro, ogni squadra potrà tesserare un massimo di 15 calciatori, ma non dovrà trattarsi di giocatori tesserati dalla Promozione a salire o da ragazzi che fanno parte di settori giovanili di compagini professionistiche. Premi per la prima, la seconda e la terza squadra oltre al miglior calciatore, portiere e marcatore. Per informazioni contattare i numeri: 329 7163668 - 328 1892282 - 340 7989947.
Galleria fotografica