SETTORI GIOVANILI - Un interessante incontro a Norcia con l'AIAC

NORCIA - L'appuntamento è per venerdì 29 settembre alle ore 14,30 a Norcia ed è a firma dell'Associazione Allenatori Umbria. L'iniziativa, totalmente gratuita, è rivolta a tutti gli associati che operano nei settori giovanili e non solo.
L'Associazione del presidente Renato Frizza, per l'occasione organizza un pomeriggio di studio e lavoro, in collaborazione con la locale società Asd Norcia 480, e nel corso della quale si registrerà il contributo di Antonio Galasso, docente del Settore Tecnico Figc.
«L'accesso è libero - sottolinea Frizza - ed è rivolto a tutti gli istruttori che operano nei settori giovanili del territorio ai quali rivolgiamo un caloroso invito a partecipare. Questo è il primo di altre giornate di studio che l'Assoallenatori andrà a promuovere nel territorio con la partecipazione di docenti del Settore Tecnico finalizzate a favorire la conoscenza di nuove metodologie e l'arricchimento delle proprie conoscenze e competenze."
La giornata verterà infatti sul tema “I settori giovanili: studio, impegno, passione, competenza e rispetto. Aiutiamoli a crescere” e verrà ospitata nella Sala Digi Pass, in via Solferino, a Norcia. L’introduzione sarà a cura di Domenico Rossi, responsabile del settore giovanile dell’Asd Norcia, cui seguirà il saluto del presidente Aiac regionale Renato Frizza.
Poi ancora l’apertura dei lavori con Antonio Galasso in un pomeriggio che vedrà prima una parte teorica e poi quella pratica, dalle ore 16,30, all’Hotel Salicone di Norcia.
