AIAC e V.S.GIUSTINO - Martedì 21 incontro sui settori giovanili

SAN GIUSTINO - Terzo appuntamento, gratuito anche questo come i precedenti, rivolto a tutti gli associati che operano nei settori giovanili e non solo. Successivamente agli ottimi riscontri deglle iniziative di Norcia dello scorso 29 settembre e di Umbertide del 10 ottobre ecco dunque una nuova tappa da parte dell'AssoAllenatori umbra, presieduta da Renato Frizza, che stavolta organizza un pomeriggio di studio e lavoro a San Giustino per domani, martedì 21 novembre.
Nella circostanza l’iniziativa è in collaborazione con la Virtus Sangiustino e vedrà ancora protagonista Antonio Galasso, docente del Settore Tecnico Figc.
La giornata sarà sul tema «I settori giovanili: studio, impegno, passione, competenza e rispetto. Aiutiamoli a crescere» ed avrà inizio a partire dalle ore 17 presso l’impianto sportivo del club giallorosso guidato dal presidente Stefano Fabbri.
Si comincerà con la parte teorica avente tema «attività non agonistica, la fase evolutiva tra gioco e divertimento», a seguire quella pratica, direttamente sul campo, sulla base di esercitazioni progressive, dall’attività di base alla partita. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 19,00.
L'accesso all'iniziativa è libero per tutti i tecnici nonché i collaboratori delle società del territorio che svolgono attività giovanile.
