Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIOMERCATO - News e trattative di lunedi 8 gennaio 2024

La Salernitana è alla ricerca di un difensore centrale e in lista, come raccontato nei giorni scorsi, c'è Luis Palomino, che all'Atalanta sta trovando poco spazio. In totale, comunque, quest'anno ha giocato solo 5 partite con 32 minuti totali. 3 presenze in Serie A, 1 in Coppa Italia e 1 in Europa League.

Il Lecce continua a muoversi sul mercato alla ricerca di qualche occasione per poter rinforzare la rosa a disposizione di Roberto D'Aversa per questa seconda parte di campionato. I salentini hanno fatto un sondaggio con il Celtic per Gustaf Lagerbielke.

 

Il Tottenham spinge per Radu Dragusin. In queste ultime ore, gli Spurs hanno continuato il pressing per il difensore di proprietà del Genoa. Il club londinese punta a chiudere già nei primi giorni della settimana. La richiesta del Genoa è di 30 milioni, mentre il Tottenham è fermo alla proposta verbale di 25 più bonus. Le parti lavorano per ridurre questa distanza legata soprattutto ai bonus. Ma c'è sempre anche il Napoli sul rossoblù.

Il Como vuole Luka Romero che dunque può lasciare il Milan a gennaio. I comaschi hanno puntato il giovane argentino con passaporto spagnolo per il quale Cesc Fabregas sta spingendo.

Il Palermo cerca un terzino destro che possa adattarsi da centrale. I rosanero hanno sondato Diakité della Ternana nelle scorse settimane, ma il primo obiettivo è Kelvin Amian, classe 1998, che ha un lungo contratto con lo Spezia (scadenza 2026). Amian piace a qualche club di Serie A, Cagliari compreso, ma il Palermo vuole fare una proposta importante allo Spezia che nel frattempo si prepara a riaccogliere Vignali in uscita dal Como. E per il centrocampo va avanti la trattativa con la Juventus per il cartellino di Filippo Ranocchia destinato a lasciare Empoli nei prossimi giorni.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/01/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03668 secondi