Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIOMERCATO - Le news della notte

La Juventus vuole regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo importante a centrocampo in questa sessione di mercato. Il grande obiettivo dei bianconeri è Ederson dell'Atalanta. L'allenatore bianconero stravede per il classe '99 brasiliano, ma piace comunque molto anche Samardzic dell'Udinese sul quale è comunque forte il pressing del Napoli, al momento apparentemente in vantaggio.

Il Genoa di Alberto Gilardino cerca un attaccante per poter rinforzare il proprio reparto offensivo. Ecco che spunta l'idea M'Bala Nzola che, con la Fiorentina, non sta vivendo una grande stagione. Per il calciatore angolano, sono arrivate altre richieste di trasferimento in prestito, ad esempio dalla Salernitana. Una formula questa che non convince del tutto il club viola. Il calciatore del club viola è andato a segno solo tre volte in tutte le competizioni nel corso della stagione. Non solo il viola e il veronese Djuric, sul quale c'è sempre anche il Monza, ma ha chiesto anche al Torino Pietro Pellegri. Il calciatore è stato chiesto sia dal club rossoblu che dall'Empoli: il Torino, però, dice di no al prestito. Verranno valutate solo richieste di trasferimento a titolo definitivo.

Dopo aver lasciato la Roma ad agosto, Nemaja Matic è andato a giocare in Ligue 1 con la maglia del Rennes. Tuttavia l'esperienza del serbo potrebbe concludersi presto per via di un'esigenza personale: su di lui ci sono Lione e Fulham.
Il centrocampista classe 1988 vuole andarsene perché a Rennes non c'è una sede della scuola internazionale frequentata dai suoi figli. Torna dunque sul mercato: come detto lo vogliono Lione e Fulham, ma può diventare un'occasione anche per una squadra italiana. Dopo che il club francese ha pubblicato un comunicato in cui spiegava che Matic non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra, lo stesso giocatore ha fatto chiarezza sulla situazione.

La Fiorentina vuole moversi attivamente in questo mercato invernale. In particolare, la dirigenza del club viola è interessata al profilo di Ruben Vargas, esterno svizzero classe 1998 dell'Ausburg. Cresciuto nelle giovanili del Lucerna, nel 2019 Vargas si è trasferito in Germania per vestire la maglia del club biancorosso. Con l'Ausburg, fino ad ora, il classe 1998 ha totalizzato 134 presenze, 19 gol e 16 assist.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/01/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03211 secondi