Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA ITALIA SERIE A - Ora le semifinali: date e dove vederle in TV

ROMA - Nessuna sorpresa: l'ultima squadra qualificata alle semifinali della Coppa Italia è la Juventus di Massimiliano Allegri, che tra le mura amiche dello Stadium ha superato 4-0 il Frosinone di Eusebio Di Francesco e raggiunto così Lazio (vittoriosa sulla Roma nel derby), Fiorentina (passata ai rigori contro il Bologna) e Atalanta (corsara in rimonta a San Siro contro il Milan).

Semifinali di Coppa Italia, gli accoppiamenti - Nella parte 'alta' del tabellone l'Atalanta di Gasperini sfiderà la Fiorentina di Italiano, mentre in quella 'bassa' la Juve dovrà vedersela con la Lazio dell'ex bianconero Maurizio Sarri.

Il regolamento e le date - Se fino ai quarti la formula della Coppa Italia prevedeva la 'gara secca', le semifinali si giocheranno con andata (mercoledì 3 e giovedì 4 aprile) e ritorno (mercoledì 24 e giovedì 25 aprile) ma il programma non è stato ancora ufficializzato (le gare dovrebbero iniziare tutte alle ore 21). Il primo round della sfida tra Fiorentina (testa di serie numero 8) e Atalanta (n.5) verrà giocata al 'Franchi' di Firenze, con il match decisivo in programma tre settimane dopo al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Andata allo Stadium di Torino invece per la Juve (n.7) che poi farà visita alla Lazio (n.3) allo stadio Olimpico di Roma, dove è in programma anche la finale di mercoledì 15 maggio.

Semifinali di Coppa Italia, dove vederle in tv - La Coppa Italia 2023/24 è un'esclusiva di Mediaset che trasmetterà in diretta tv in chiaro (su Canale 5 o Italia 1) anche le sfide di semifinale, che potranno essere seguite inoltre gratis in streaming su Mediaset Infinity. Sarà ovviamente possibile seguire i match anche sul sito del Corriere dello Sport-Stadio attraverso le nostre dirette testuali in tempo reale.

La finalissima - Come ormai consuetudine, la finalissima della Coppa Italia si gioca in gara unica allo stadio Olimpico di Roma: la data prevista è mercoledì 15 maggio 2024

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/01/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03925 secondi