Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTELLANI: "Grazie per il 5x1000, ci miglioriamo le infrastrutture!"

CAMPITELLO - Un ringraziamento sentito con un occhio rivolto verso il prossimo futuro. Il presidente della Polisportiva Campitello Cristiano Castellani ricorda l’importanza di donare il 5x1000, in concomitanza delle scadenze fiscali, proprio per supportare le attività della società rossoblù.

Il pensiero a riguardo:
“Volevo personalmente ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel nostro impegno, donando il 5x1000. Queste donazioni, come avevo promesso, sarebbero state di aiuto per migliorare le infrastrutture, che vengono gestite dalla società senza nessun contributo comunale e alcun profitto. Una gestione dettata dalla passione, volontariato e amore per questa società che accoglie trecento ragazzi”.

Gli obiettivi del club:
“Il nostro piacere è vedere questi ragazzi che si divertono, crescono e seguono un sogno. Visto che chi dovrebbe pensarci non ci pensa – osserva Castellani - anzi crea ulteriori problemi, abbiamo un dovere morale a permettere di praticare lo sport in ambienti sani, puliti e con la massima efficienza. Questa è la nostra linea e questa rimane con i nostri errori da migliorare. Tuttavia la Polisportiva Campitello deve rimanere quella che sempre è stata ossia una famiglia”.

Il presidente dunque si rivolge proprio alla ‘famiglia’ rossoblù:
“Rinnovo l’invito a darci una mano con le vostre donazioni che, come sempre, andranno a migliorare le infrastrutture per i ragazzi. Quest’anno siamo riusciti ad inserire i phon fissi a norma di legge, apportando migliorie per la sicurezza degli spogliatoi, del muro in cemento e dell’impianto elettrico. L’inserimento delle luci a led sul campo a 7 rappresenta un ulteriore significativo traguardo. Infine una adeguata strumentazione per la fisioterapia, senza dimenticare i lettini per l’infermeria. A tutto ciò va aggiunta anche un’attenta cura del verde”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09485 secondi