Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 27a giornata - 7 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

27^ giornata

SQUADRA TOP – Il Ponte Felcino sente il fiato sul collo, ma sfodera una super prestazione contro il tostissimo Fratticiola, chiudendo di fatto la pratica già nella prima frazione. Una prova di forza importante da parte della squadra di mister Riccardo Bruschi, che prima della sosta era caduta nel derby di Ponte Pattoli ridando fiato alle trombe dell'unica avversaria rimasta sulla sua scia, l'Umbertide Agape.

MATCH WINNER – Stavolta la sua doppietta è 'solo' per rifinire un risultato già molto pesante per gli avversari, ma è innegabile che il contributo di Totò Pica si sta rivelando, al solito, enorme per l'Umbertide Agape. Per il bomber sono 19 centri in stagione e l'undici di Peruzzi ne beneficia dopo i gol in rapida successione di Grilli, Paciotti e Ameti, che spianano la strada verso la cinquina contro il Parlesca. La conferma del Coni per il 5-2 sul Valdipierle del girone d'andata ha dato ancor più energia.

POLLICE VERSO – Sconfitta amarissima, per di più casalinga, per il Sulpizia, che cede l'intera posta nello scontro diretto con il Fontanelle. Era la sfida probabilmente decisiva che avrebbe riacceso o spento le chance di partecipare ai play out. Con tre gare da giocare e sei punti da recuperare l'impresa diventa ora una sorta di 'mission impossible'...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09049 secondi