Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 27a giornata - 7 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

27^ giornata

SQUADRA TOP – La Castellana da urlo in casa del San Luca, battuto tennisticamente in una gara che aveva una valenza determinante nella lotta salvezza. La squadra di Momo Loretoni va subito avanti e poi si scatena di nuovo nel finale di gara, confezionando un successo pesantissimo firmato dalle doppiette di Lupi e Bajrami e dai gol di Alleori e Moretti. Il +4 sulla zona play off non è decisamente male a questo punto del torneo!

MATCH WINNER – Vittoria super quella dell'Atletico Gualdo Fossato che va a vincere uno scontro diretto d'alta quota in casa dell'Athletic Club Bastia e per questo ringrazia la giornata di grazia di Dario Chioccolini. Il centrocampista di mister Passeri firma una doppietta dal valore inestimabile che permette al club di patron Ragugini di restare aggrappata alla possibilità di disputare i play off.

POLLICE VERSO – La sfida casalinga contro l'Arna doveva essere quella dello scatto verso la seconda piazza e invece si è rivelata fatale per il Nocera Umbra, punita al «Marinangeli» da un team avversario che si regala la settima vittoria di fila con annessi altri due punti recuperati al Petrignano. Delusione in casa nocerina per l'epilogo di questa sfida, ora costretta a concentrarsi sulla difesa della posizione play off.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09538 secondi