Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 27a giornata - 7 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

27^ giornata

SQUADRA TOP – Il super Fanello ce l'ha fatta. Ora anche la matematica conferma quello che abbiamo 'sospettato' per gran parte del torneo, dominato sin dalle battute iniziali. Una corsa sontuosa per l'undici di Silvio Corinti che ha tagliato il traguardo con un eloquente +12 e tre giornate di anticipo. Applausi a scena aperta per questa relatà dell'orvietano che per la prima volta nella sua breve storia si affaccia in Promozione. Bravi!!!

MATCH WINNER – Sussulto gol di Gian Marco Corazzi e il Ferentillo Valnerina trova una insperata quanto pesantissima vittoria in casa del Montefranco. Il centrocampista è al settimo centro stagionale, ma è probabilmente quello con il maggior peso specifico, perchè riapre completamente gli scenari dei bassifondi. Il suo team resta sempre ultima della classe ma con un gap decisamente modesto dallo stesso Montefranco e dal Colonia (-1 e -2) e può combattere per annullarlo.

POLLICE VERSO – Tonfo interno per il Montefranco, alle prese con una stagione fortemente in discesa. I viola si fanno sorprendere dal Ferentillo Valnerina e ora si trovano con un misero +1 sull'ultima posizione, scavalcati peraltro anche dall'Ortana, super protagonista contro la Pro Ficulle. Una domenica da dimenticare in fretta, anche perchè il calendario è tutt'altro che morbido...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09107 secondi