Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 27a giornata - 14 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

28^ giornata

SQUADRA TOP –  Il colpo grosso della 28^ si registra in zona rossa, con l'Amerina che scongolge la parte bassa della graduatoria, andandosi a prendere l'intera posta nello scontro diretto in casa della Real Virtus. Filippo Agostini, il centrocampista utore della doppietta decisiva, portato in trionfo dai suoi per aver riaperto una stagione piena zeppa di difficoltà. Con i tre punti i biancocelesti agguantano l'AMC '98 con il quale condividono ora il ruolo di fanalino di coda. In arrivo un calendario tremendo (prima San Venanzo e poi Bastia) ma ora c'è più fiducia!

MATCH WINNER – Campionato riaperto col gol di Gambacorta? Forse si, forse no. Il Campitello resta con un buon +2 a soli 180' dalla fine, ma è innegabile che la rete con la quale il difensore del Bastia ha deciso il big match del «Degli Esposti» mette un bel po' di pepe su questo finale di campionato, che si preannuncia incandescente. 

POLLICE VERSO – Inattesa caduta casalinga della Real Virtus che perde in casa una gara determinante. Dopo una rincorsa top, che aveva risollevato alla grande i bettonesi, questo inciampo preoccupa, e non poco, in vista del doppio derby, prima a Cannara e poi in casa con il Bevagna.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08872 secondi