Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLLARINI 'ONORARIO' ESALTA PETRIGNANO "Piacevole sorpresa"

PETRIGNANO DI ASSISI - Anche quest'anno un grande Petrignano. La squadra di Danilo Velini si sta facendo largo e il risultato di domenica in casa della capolista conferma la forza del gruppo biancorosso.

"E' una piacevole sorpresa - commenta soddisfatto Fausto Collarini (nella foto), presidente onorario -, si sta formando un bel gruppo di ragazzi, giovani e con poca esperienza, ma con grande entusiasmo e la società e l'allenatore, coadiuvato da uno staff tecnico di prim'ordine, stanno facendo davvero un ottimo lavoro".

Nuovo ruolo per Collarini 'promosso' onorario.
"Sono davvero onorato di essere stato investito del titolo che fu di Edoardo Nasini. Il presidente Massimiliano Eugeni mi ha voluto fortissimamente al suo fianco: è la persona giusta per proseguire, insieme al vicepresidente Mauro Mosconi, al diesse Bruno Mancini ed al direttivo, la strada intrapresa da noi della precedente gestione."

Un Petrignano che può fare ancora meglio dell'anno scorso?
"L'obiettivo è fare un campionato tranquillo - avverte subito Collarini -, poi vedremo, ma prima di tutto c'è sempre il settore giovanile, foriero di grandi risultati in tutte le categorie: Walter Eugeni, il responsabile, sta facendo cose egregie e il fatto che i fuoriquota provengano dal nostro settore è una splendida soddisfazione".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11769 secondi