Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANSEPOLCRO DONNE IN FORMA Terza vittoria e leadership del girone

SANSEPOLCRO Si sono affrontate domenica 27 novembre presso lo stadio di Gricignano, a Sansepolcro, le due squadre che si stanno contendendo la prima posizione della fase a gironi della Coppa Italia femminile: Vivi Altotevere Sansepolcro (nella foto) e San Marco Juventina.

Mister Rivi, tecnico bianconero, propone l’ormai collaudato 4-3-3 con Claudia Andreoli fra i pali, Varzi Anna, Rubechi Simona, Giovagnini Sara, Soldani Lucia, Mannucci Ilaria, Lorenzini Annalisa, Bursi Stefania, Belardinelli Silvia, Mercati Noemi, Nasini Claudia. A disposizione: Mercati Emanuela, Rodà Loriana, Romanelli Chiara.

Partita divertente e ricca di occasioni da entrambe le parti, con la squadra di casa che parte subito forte, va in vantaggio dopo solo dieci minuti con una bella combinazione Nasini - Lorenzini che porta quest’ultima a tu per tu con il portiere e non sbaglia.

Finisce il primo tempo con il vantaggio del Vivi Altotevere Sansepolcro che gioca notevolmente meglio, ma spreca diverse occasioni per il raddoppio.

Nella ripresa sembra più determinata la squadra ospite che gioca bene ma non riesce a segnare, regge la difesa bianconera che porta a casa la terza vittoria consecutiva e sale in testa al girone.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08621 secondi