Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANSEPOLCRO, COLPACCIO A SAN MAURO PASCOLI: 1-0

SAMMAURESE-VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO 0-1

SAMMAURESE: Passaniti, Tartabini, Giulianelli (22'st Sapucci), Rosini, Lucchese (40'st Filippucci), Lombardi, Nicoli, Scarponi, Jogan, Bonandi, Louati A disp: Azzolini, Bertozzi, Gaiani, Kone,  Pieri, Venturi, Ambrosini All.: Protti
VIVIALTOTEVERE SANSEPOLCRO David, Beers, Pilleri, Bianchini (1'st Fabbri), Piccinelli, Bonfini, Catacchini, Mattia, Parodi (28'pt Macagno), Mortaro, Mencagli (10'st Malentacchi) A disp: Giorni, Proietti,  Villa,  Farinelli, Dida,  Andreani. All Schenardi (squalificato, in panchina Nicastro)
Arbitro: Zucchetti di Foligno
Marcatori: 43'st rig Macagno

SAN MAURO PASCOLI - Colpo grosso per il Sansepolcro che vince all'ultimo tuffo e su calcio di rigore. Decide Macagno, entrato nel corso del primo tempo per l'infortunio all'uomo migliore dei bianconeri in questo inizio di stagione, vale a dire Parodi. Anche per questo - e perchè i bianconeri, guidati in panchina da Nicastro vista la squalifica di Schenardi  hanno sofferto molto - è una vittoria pesantissima. Tre parate per David nel primo tempo: la prima su Jogan, il cui tiro è centrale; poi su Lucchesi che ci prova da fuori, quindi al 31' Bonandi mette in moto ancora Jogan, che però spara sull'estremo difensore bianconero. Nel finale ancora Lucchese si fa vedere, mentre al 41' il Sansepolcro tenta uno spunto con Mencagli, ma la Sammaurese si salva in corner. La ripresa vede ancora i romagnoli spingere: al 6' Bonandi impegna David, poi è sempre Jogan a tenere calde le mani al numero uno bianconero. Poci prima ci aveva provato sottomisura anche Malentacchi. I biturgensi spingono sul gas e trovano il gol vittoria a 2' dalla fine: fallo di mano di Tartabini su un cross bianconero e calcio di rigore. Dal dischetto Macagno batte Passaniti, che aveva intuito la traiettoria senza però riuscire ad arrivare a fermare il tiro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09011 secondi