Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BASTIA E I GIOVANI - Mega presentazione al PalaGiontella: spettacolo!

Vai alla galleria

Fabio Marracci
BASTIA UMBRA – Domenica 14 ottobre presso il PalaGiontella si è svolta la presentazione del Settore Giovanile del Bastia Calcio, davanti ad un pubblico interessato e divertito, composto dai genitori dei ragazzi ma anche da tanti altri cittadini bastioli, che hanno gremito praticamente in ogni ordine di posto, il Palazzetto.

Protagonisti della serata, i tantissimi ragazzi presentati in stile olimpico ogni gruppo accompagnato dai propri tecnici e accompagnatori: al centro del campo sono sfilati i ragazzi della categoria Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e i Piccoli Amici.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Durante la serata la società ha voluto far conoscere ai presenti tutti quei progetti collaterali al calcio, con i ragazzi che hanno inscenato le varie attività che poi andranno a svolgere durante la stagione: dai corsi d’inglese, a quelli inerenti le dipendenze, alla psicologia legata allo sport.

Alla fine foto di gruppo tra i dirigenti, i tecnici, tutti i ragazzi e i collaboratori che ogni giorni si adoperano per far crescere un Settore Giovanile tornato all’avanguardia proprio grazie all’avvento ed al certosino lavoro di riorganizzazione attuato dell’attuale società.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/10/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11034 secondi