Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO, CHE BOTTA! La Bagnolese passa 3-0 al Blasone. Ora è durissima

FOLIGNO-BAGNOLESE: 0-3

FOLIGNO (4-3-1-2): Roani; Pinsaglia (34’ st Tempesta), Zanchi, Ciccioli (1’ st Pagliarini), Petterini; Pettinelli (26’ st Salvucci), Gorini, Giabbecucci (13’ st Peluso); Ventanni; Gjinaj, Francioni (26’ st Baldoni).
A disp.: Meniconi, Materazzi, Ramilli, Giannò. All.: Armillei.
BAGNOLESE (4-3-1-2): Auregli; Capiluppi, Oliomarini, Farina, Lionetti; Vernia (45’ st Hardy Nana), Covili (43’ st Beqiraj), Faye Amadou; Zampino (37’ st Signoriello); Marani (47’ st Martino), Formato (26’ st Silipo).
A disp.: Cottafavi, Raed Emam Shaban, Shashaviashvili, Aracri. All.: Gallicchio.
ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia (assistenti: Robustelli di Albano Laziale – Iocca di Isernia; quarto uomo: Di Mario di Ciampino).
MARCATORI: 3’ e 10’ pt Formato, 20’ st Zampino (B)
NOTE: spettatori 200 circa. Espulso al 22’ st Zanchi (F) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Faye Amadou, Formato (B), Gjinaj (F). Angoli: 3-8. Recupero: 1’ pt e 4’

FOLIGNO - Che botta!!! Il Foligno cade pesantemente e rovinosamente nell'andata di Coppa Italia e si complica maledettamente la vita. Ora solo un miracolo può riportare in corsa i ragazzi di Armillei.

La partenza indirizza, ahinoi, la partita. E' il 3' quando a seguito di un errato disimpegno difensivo, Zampino incrocia la conclusione, Roani respinge in qualche modo, sulla sfera si avventa Formato che gonfia la rete.
Ma l'inizio shock vive un'altra fase ravvicinata perchè al 10' la Bagnolese raddoppia: errore in uscita della difesa biancoazzurra la sfera la gestisce Faye Amadou che mette al centro per Formato che anche stavolta mette dentro comodamente.

Foligno stordito. Ci vuole un po' per riprendere quel poco di fiducia che può darti uno 0-2 casalingo dopo appena una manciata di minuti.

Intorno a metà frazione qualche barlume di Falchetti si intravede. Al 25' ci prova Gjinaj su cross di Petinelli, mira da rivedere, al 30' Petterii fa in proprio dalla lunga distanza ma la sfera va alta.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Al 40' ci vuole il miglior Roani per dire no a due conclusioni ravvicinate prima di Formato e poi di Mariani.

Nell'intervallo Armillei riporta Petterini al centro della difesa, ma la Bagnolese sembra comunque decisamente più sul pezzo.

Al 10' arriva una buona chances però per i ragazzi di Armillei: Pinsaglia centra da destra, la difesa devia e la sfera arriva a Gorini che calcia a botta sicura ma la sfera viene rimpallata da un avversario.

Poco dopo ci prova anche Gjinaj, ma senza fortuna, quella che manca un minuto dopo ancora alla Bagnolese che con Vernia prende la traversa.

Armillei getta nella mischia anche Peluso, ma poco dopo arriva anche il tris degli emiliani che stavolta esultano alla conclusione di Zampino imbeccato da Covili.

E' il 20' e siamo 0-3 per la Bagnolese che ha la semifinale in saccoccia. Poco dopo peraltro Foligno anche in dieci visto che Zanchi rimedia il secondo giallo.

Foligno non demorde, un gol potrebbe in qualche modo riaprire la doppia contesa. Armillei fa altri due cambi in un colpo solo. Gorini ci prova dalla distanza senza fortuna, Petterini a seguire calcia in porta e reclama un rigore per possibile mani emiliana...

Finale tutto biancoazzurro. Al 35' Pinsaglia di prima intenzione ma conclusione centrale, poco dopo ci prova invece Peluso dopo un duetto con Gjinaj ma il portiere ospite trova il modo di restare imbattuto. Aureli che si ripete ad un passo dal tripolice fischio sull'incornata di Gjinaj: palla dentro, palla fuori? L'arbitro lascia correre, resta lo 0-3...

Si ringrazia per la collaborazione l'ufficio stampa del Foligno Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,16363 secondi