Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PO' BANDINO, C'E' LA TRIBUNA COPERTA - Con seggiolini personalizzati

Sarà festa grande domani per il club biancoverde che dopo 41 anni dalla sua fondazione avrà una tribuna coperta. Domani sarà festa Biancoverde

PO' BANDINO - Domenica 20 ottobre è una data storica per la S.S.D. Pò Bandino. Dopo 41 anni dalla propria fondazione, sarà fruibile ed utilizzabile la tribuna coperta recentemente realizzata insieme alla riqualificazione di tutto l'impianto sportivo.

Il vice presidente Lasagna Alessandro esprime la propria "soddisfazione ed emozione per il traguardo raggiunto che, per la cosa in se per se, può apparire esagerato ma per la nostra piccola e gloriosa società fondata nel lontano 1978 è un motivo di grande orgoglio e soddisfazione poichè abbiamo coronato un sogno per tanto tempo auspicato ma più volte frenato da tanti motivi sia economici che burocratici."

Lasagna tiene a precisare che "per domenica è prevista l'apertura mentre l'inaugurazione vera e propria che comprenderà anche tutti gli interventi realizzati nell'impianto sportivo sarà fatta a primavera alla presenza delle istituzioni locali e sportive regionali."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Lodevole l'iniziativa di personalizzare la tribuna con i seggiolini colorati in cui sarà stampato il nominato del socio che avrà donato lo stesso ed il cui ricavato della sottoscrizione sarà utilizzato per acquistare tutti i nuovi arredi degli spogliatoi e della sede sociale.

Per domani è prevista una giornata speciale denominata BIANCOVERDE dove tutti i tifosi si recheranno a tifare la propria squadra con qualcosa indosso dei colori sociali del Pò Bandino.

Ci saranno anche le telecamere di Studio 90° Lunedì e di Settecalcio ad immortalare l'evento del club biancoverde: le immagini andranno in onda nel corso del programma di lunedì su Umbria Tv alle ore 21 e sul canale video di Settecalcio.

 

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08341 secondi