Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUNIORES NAZIONALE - Al "Casini" c'è un Trestina-Bastia da spareggio

Nel campionato di Juniores nazionale girone F, quella di domani, sabato 26 ottobre, sarà una giornata molto importante e non solo per quanto riguarda i piani alti della classifica. Il Cannara capolista se la vedrà in casa della Jesina, mentre il Foligno terza forza del campionato aspetta in casa il Montegiorgio di mister Di Stefano. Ma, come detto, molti degli appassionati di calcio giovanile saranno focalizati sul derby del "Lorenzo Casini" di Trestina dove i bianconeri di Francesco Signorelli (nella foto, primo da sinistra) aspettano nel derby il Bastia di Michele Battistelli (nella foto, primo da destra).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sarà un derby in un certo senso spartiacque, perchè le due squadre sono appaiate all'ultimo posto in classifica, entrambe con un solo punto raccolto in sei giornate di campionato, proprio domenica scorsa

La rete di Bracicagliese nel recupero, eravamo al 96', ha consentito al Trestina di incamerare il primo, prestigiosissimo punto della stagione proprio contro la capolista Cannara. I trestinesi sembrano in ascesa e questo punto per mister Francesco Signorelli e i suoi deve essere da stimolo.

Anche i Bastia di Michele Battistelli pare aver trovato la quadra e sabato scorso è arrivato uno 0-0 importante contro la corazzata Tolentino, seconda forza del raggruppamento a -1 dal Cannara. Domani sarà battaglia vera come in tutti i Trestina-Bastia che si rispettivo. Ma che sia all'insegna del bel gioco e del fair play.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09244 secondi