Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL TODI ALZA LA VOCE: "Vinto la Coppa, meritiamo la Promozione!"

Dal Todi Calcio riceviamo e pubblichiamo:

In relazione alle notizie apparse sugli organi di stampa, il Todi Calcio è già al lavoro per organizzare la prossima stagione sportiva con l’intento di confermare tutto lo staff tecnico e la rosa dei calciatori che ha dato lustro alla città di Todi, ottenendo la vittoria della Coppa Primavera di categoria e classificandosi nella seconda posizione al momento della cristallizzazione della classifica.

Nel rispetto delle competenze del Comitato Regionale e della lega Nazionale Dilettanti attendiamo fiduciosi la meritata ufficialità della partecipazione al prossimo Campionato di Promozione.

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Infatti, essendo sacrosanto il diritto alla promozione delle vincenti dei gironi (cinque squadre), la sesta promossa non può essere che il Todi Calcio, squadra vincente la Coppa Primavera , che è stata l’unica competizione ufficiale portata a termine e conclusasi regolarmente con l’assegnazione del titolo.

Quanto sopra è avvalorato dal fatto che gli aventi diritto a salire ( due squadre) non possono essere individuate, in quanto i play off non si sono disputati, così come anche i primi due criteri di ripescaggio (tra le perdenti i play off) previsti nel C.U. nr. 60 del 31.10.2019 non possono essere tenuti in considerazione.

A questo punto (come da regolamento) si evince con la massima chiarezza che l’unica squadra avente titolo non può essere che il Todi Calcio."

Il Presidente Dott. Luca Rossini

Nella foto il presidente tuderte Luca Rossini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09628 secondi