Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FELICIOTTI SU DS E MISTER: "Spero restino con noi. Vi spiego tutto!"

STEFANO BAGLIANI
FOLIGNO - E' un Pino Feliciotti (nella foto) al solito tuttofare, stavolta lo becchiamo a controllare il campo in vista della ricarica...

"Mi piace fare anche queste cose - sottolinea il direttore generale del Foligno - perchè poi se trovano buche si fanno solo guai, per cui occorre intervenire prima..."

Direttore, girano strane voci su Armillei e Cuccagna: restano, non restano...
"Ancora l'argomento non è stato affrontano - sottolinea il diggì - perlomeno non del tutto. Siamo di fronte ad una situazione anomala, determinata da questo periodo inatteso che probabilmente ci porterà a verificare il budget. Detto questo, io credo che sia Armillei che Cuccagna sono ormai da considerare di famiglia e dunque speriamo tutti che restino con noi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La società è assolutamente intenzionata a proseguire con loro - chiosa Feliciotti -, però ci sono delle situazioni che non dipendono da noi. Mercoledì abbiamo una riunione con i soci e sarà basilare per verificare con quale budget possiamo impostare la nuova annata sportiva. Peraltro - si domanda Feliciotti - quest'ultima quando inizierà? Come inizierà? Ci potrà essere il pubblico? Non è facile programmare con interrogativi del genere, oltre ad un altro grande punto interrogativo: gli sponsor ci daranno una mano? come ce la daranno? quanto ci daranno?"

Tutti interrogativi condivisibili, peraltro credo accomunabili anche a tante altre società...
"Anche lì volevo arrivare - dice Feliciotti - io credo che sarà un po' per tutti un'annata di sacrifici, dobbiamo saperci adeguare al momento e sicuramente tanti altri faranno così. Se Armillei e Cuccagna, come immagino, si sentono uomini dell'azienda resteranno con noi. Finora ci siamo comportati da professionisti, abbiamo dato tutto in base alle richieste, però non vogliamo fare errori come altre gestioni in passato e quindi passo secondo la gamba, senza eccezioni. Mi auguro che il nostro rapporto con loro duri ancora a lungo, credo che approfondiremo successivamente a mercoledì".

Ultima cosa direttore: ho sentito parlare di una possibile squadra per la Seconda categoria...
"Si è vero - conferma il diggì -, ne avevo parlato anche con Giampiero Protasi che poi ha preso altre strade. Però il dicorso è ancora in piedi perchè abbiamo necessità di non disperdere i nostri ragazzi in uscita dal settore giovanile e che, per un motivo o per l'altro, debbano ancora rodarsi un po'. Una possibilità che stiamo valutando, anche in contrapposizione ad alcuni che sbandieravano di voler essere la cantera del Foligno e che poi invece hanno fatto un po' a modo loro..."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08118 secondi