Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MARCO ELCI: "Ciao Todi. Ho dato tutto e raggiunto gli obiettivi"

TODI - Dopo il Direttore Generele Oscar Roscini Rossini, ecco un altro addio importante in casa Todi! Ai saluti infatti anche "The Eagle", l'aquila Tuderte, il Direttore Sportivo Marco Elci, tuderte doc e grande protagonista di questi ultimi anni, capace, lavorando in coppia proprio con il D.G Oscar Roscini Rossini, di riportare il Todi in Promozione, vincere una Coppa e conquistare poi due salvezze dirette mantenendo la categoria.

"Per un tuderte come me - sottolinea proprio Elci - essere a Todi è qualcosa di speciale, senti addosso una sensazione speciale... Sono stati tre anni belli, intensi e faticosi, ma alla fine le cose sono andate come volevamo noi e ora mi posso rilassare, godere gli obiettivi raggiunti e finalmente andare a pesca. Ci tenevo a salutare e ringraziare di cuore tutti quanti, il Presidente Luca Rossini, una bravissima persona e un grande amico, il Segretario Marco Introppico, di una bravura unica, poi tutta la società e la Dirigenza. Vorrei poi ringraziare particolarmente il Direttore Generale Oscar Roscini Rossini che in 16 anni passati insieme mi ha cresciuto e tirato su con grande pazienza e amicizia, gli devo tutto! Poi un saluto particolare ai ragazzi, a Mister Nicolai, grandissimo professionista e allenatore veramente formidabile, nonché a tutto lo staff tecnico. Sempre Forza Todi".

Nonostante la notizia sia freschissima si registrano già numerose  voci intorno al nome di Marco Elci, elemento di spicco e di grande competenza della nostra compagine calcistica regionale... Vedremo cosa succederà.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08706 secondi