Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OGGI SPOLETO-TAVERNELLE - Chi vola in Eccellenza? Le ultime

Cresce l'attesa, e non potrebbe essere altrimenti, per la sfida che vedrà una di fronte all'altra Tavernelle e Spoleto. In palio la terza poltrona di Eccellenza, dopo che le prime due sono state conquistate da Pierantonio e Terni Fc.

Il CRU ha deciso che si giocherà allo stadio "Corrado Bernicchi" di Città di Castello questa finalissima intergirone di Promozione che mette a confronto le compagini che hanno vinto i play off dei rispettivi gironi, il Tavernelle nel girone A, lo Spoleto nel B.

Nessuna assenza di rilievo in casa gialloverde, mentre Raggi sul fronte Spoleto non potrà contare su una pedina top del proprio scacchiere come Mikele Kola, fermato per due turni dal giudice sportivo dopo l'espulsione di domenica scorsa contro il Bastia che ha costretto i biancorossi a giocare gran parte dei 120' in inferiorità numerica. Ritrova però il classe 2005 Leone, autentica perla in questa stagione che fra le altre cose lo ha visto trionfare al 'Settecalcio d'oro' del girone B di Promozione.

Previsti veri e propri esodi sia da Tavernelle che da Spoleto. Il club gialloverde ha messo a disposizione pullman gratuiti per raggiungere lo stadio tifernate, prevista invece una vera e propria carovana di auto da Spoleto dove l'appuntamento per partire tutti insieme è alle ore 14 al Bar della Stazione. 

Calcio d'inizio alle ore 16,30 di domenica 4 giugno; previsti, in caso di parità al 90', due tempi supplementari e eventualmente i calci di rigore.

PLAY-OFF PROMOZIONE
FINALISSIMA

SPOLETO-TAVERNELLE

Arbitro: Marco Mammoli di Perugia (26 anni, 26 Eccellenza, 55 Promozione, 55 Prima, 14 Seconda Categoria)

Assistenti: Andrea Cannoni di Città di Castello e Simone Servili di Terni

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08839 secondi