Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MARCO SPACCINI: "Ciao Passignano, sono stati 5 anni meravigliosi!"

Da Marco Spaccini, riceviamo e pubblichiamo:

"Parto col ringraziare Passignano e la Passignanese per avermi accolto come un figlio e avermi dato la possibilità di conoscere in questi 5 anni meravigliosi delle persone stupende, tra le quali dirigenti, presidente e soprattutto i miei compagni di squadra che nel tempo mi hanno fatto crescere sia a livello umano che come atleta.

Per ultimo, ma non per minor importanza, voglio ringraziare Massimiliano Renzetti che è stato un amico, fratello maggiore e mister che mi ha plasmato, protetto e trasmesso tantissimo sia dentro che fuori dal campo. Con lui anche il mister in seconda e chi lo ha aiutato negli anni dentro al campo da gioco.

Il mio percorso finisce dopo 5 anni (Covid compreso) con alti e bassi, ma con un ricordo che porterò sempre nel cuore, con la speranza che Passignano possa rimanere in alto dove merita, è per questo che faccio un grosso in bocca al lupo alla società e al nuovo mister, nonché grande amico, Michele Baldoni.

Detto questo mi prenderò dei giorni per valutare il da farsi per il futuro, sperando di trovare nuovi stimoli e nuove sfide che portino una ventata di entusiasmo. Grazie ancora di cuore, forza Passignano, Sempre!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08632 secondi