Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARBITRI UN PO' STUFI: "Basta con questi episodi di violenza"

"Siamo stufi di questi episodi di violenza". E' il pensiero che filtra da fonti interne all'Aia regionale successivamente ad un episodio che sarebbe accaduto ieri nel corso dell'anticipo di Promozione tra Grifo Sigillo-Montone. 

Usiamo il condizionale perchè non eravamo presenti, ma la fonte arbitrale sottolinea con forza che all'interno del settore la misura sarebbe anche un po' colma visto il ripetersi di certi episodi.

"L’arbitro Samuele Ottaviani di Foligno è stato vittima di un comportamento di violenza fisica - apprendiamo da una fonte di primo livello interna al CRA Umbria - che ci riferisce anche di una situazione che è diventata da tempo insostenibile. La stessa fonte sottolinea poi che sono state richieste ufficialmente alla direzione nazionale dell’AIA delle iniziative concrete ed urgenti per dare un segnale concreto contro certi comportamenti che minano il lavoro della stragrande maggioranza di dirigenti onesti che tutti i giorni e con grande impegno e sacrifici portano avanti le loro società ed il movimento calcistico umbro."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08284 secondi