Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

I giochi AvatarUX per gli utenti che effettuano il Sportaza accedi

L'azienda è stata fondata nel 2018 da Marcus Honni, che aveva già lavorato nel settore del gioco d'azzardo per 25 anni. Il suo obiettivo era quello di creare macchine innovative con una grafica entusiasmante e un'interfaccia utente moderna e facile da usare. Il produttore ha subito stretto una partnership con l'iconico provider Yggdrasil ed è stato uno dei primi a partecipare al programma YGS Masters. L'azienda collabora anche con il sito web https://sportazascomesse.it, che può essere utilizzato da chi si Sportaza accedi. La sede principale dell'azienda si trova a Malta, ma ha filiali in tutto il mondo. È nello studio di Hong Kong che sono state sviluppate le macchine più popolari nel caratteristico stile asiatico.

Tipi di giochi

L'azienda crea slot con bonus complessi e non standard. La collezione di giochi conta già 6 titoli. Considerando che il provider ha debuttato solo nel 2019, questo è un risultato eccellente.

La prima macchina Lilith's Inferno non fa parte della linea PopWins. Le successive sono state combinate in una serie popolare con meccaniche originali. Utilizzano una tecnologia unica e brevettata che aumenta in modo significativo le vincite potenziali degli utenti che Sportaza accedi.

Caratteristiche e vantaggi

Il fornitore aderisce alla filosofia secondo cui il futuro è dei produttori che creano il proprio marchio unico e inimitabile. Ecco perché l'azienda ha sviluppato e brevettato la meccanica di gioco PopWins. Le opzioni bonus uniche rendono le slot facilmente riconoscibili e distinguono l'azienda dai suoi concorrenti.

L'essenza di PopWins: ogni volta che una combinazione vincente viene raccolta sui rulli, i simboli vincenti scoppiano e creano un'altra linea sopra di loro. Ovvero +1 segno verso l'alto. Il processo si ripete fino a quando la serie di vincite non termina. Il rullo può espandersi fino a 7 simboli, aumentando il numero di modi per vincere a 33.614.

Le migliori slot machine

Tutte le slot machine del produttore non sono passate inosservate nella comunità del gioco d'azzardo e sono ai primi posti in termini di popolarità tra coloro che si Sportaza accedi:

- Lilith's Inferno. Il biglietto da visita e la prima video slot del provider sulla piattaforma Yggdrasil Masters. Uno dei demoni più forti, Lilith, si reca negli inferi per combattere pericolose creature e trovare antiche reliquie. La magnifica grafica e la spaventosa colonna sonora creano l'effetto di un vero e proprio gioco per computer. Schema - 5x4. Numero di linee di puntata - 25. La percentuale di combinazioni vincenti al livello principale è del 22%. Il round con i giri gratuiti (fino a 50 pezzi) può lanciare una battaglia animata tra il male e il bene. Se l'utente vince, otterrà altri 2 giri gratuiti e il nemico si trasformerà in un jolly appiccicoso.

- PopRocks. La prima macchina della serie PopWins. Gli utenti si aspettano gemme, luci al neon e animazioni luminose con lingue di fiamma blu. Schema - 5x3. Il numero di linee varia da 486 a 33.614 a seconda delle opzioni bonus attivate. RTP - 96,4%. Oltre all'opzione PopWins, c'è un moltiplicatore aggiuntivo. Se il tamburo aumenta di 7 simboli, vengono attivate le opzioni bonus (wild extra, aumento del moltiplicatore e così via).

- WildPops. L'utente che effettua il Sportaza accedi viene trasportato in un carnevale asiatico. Le maschere colorate sui tamburi e la colonna sonora rilassante creano un'atmosfera unica. Schema - 5×3. RTP - 96,2%. Vincita massima - x10.941 della puntata. Oltre alla caratteristica opzione con pittogrammi scoppiettanti, ci sono anche moltiplicatori aggiuntivi, wild casuali e modalità bonus (quando il rullo viene ampliato da 7 simboli, vengono date 3 vite extra per estendere il livello).

- CherryPop. La slot Fruit è caratterizzata da un'atmosfera retrò con animazioni luminose e luci al neon. All'inizio di ogni giro sui tamburi c'è una carica di elettricità. Schema - 5x3. Prevede fino a 59.049 modi per ottenere una combinazione vincente (in entrambi i sensi). Al livello base, il tamburo può essere ampliato di 6 righe. Per questo, l'utente riceve 6 giri gratis. Oppure può rischiare e far girare la Ruota della Fortuna per ottenere fino a 16 giri gratis.

- BountyPop. I giocatori sono invitati a salire a bordo di una nave pirata per andare a caccia di tesori. Schema - 5x3. Numero di linee di pagamento - da 243 a 59.049 a seconda del numero di opzioni bonus attivate. RTP - 96%. Vincita massima - x55.000. C'è l'ormai classica opzione PopWins, i set di giri gratis e la Mystery Wheel (ogni livello da Bronzo a Oro porta premi aggiuntivi).

Nel febbraio 2021 è stato rilasciato il quinto slot della line-up: TikiPop.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03123 secondi