Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE A - Panchine: la situazione mister per la prossima stagione

Si prospetta un'estate ricca di calciomercato. Non solo quello che riguarda i giocatori ma anche gli allenatori. Klopp lascerà il Liverpool mentre Xabi Alonso ha confermato che resterà al Bayer Leverkusen: e in Italia invece? Sono tante le panchine che potrebbero cambiare guida tecnica in vista della prossima stagione.

Il punto sul futuro degli allenatori di Serie A - Sono diversi gli allenatori in scadenza di contratto a giugno 2024 e tra possibili rinnovi e interessi da parte di altre squadre l'effetto domino delle panchine di Serie A sta per cominciare.

Thiago Motta - È l’allenatore che la Juventus prenderebbe in considerazione se si arrivasse alla chiusura del percorso con Allegri. Motta in questa stagione sta regalando al Bologna un percorso eccezionale e ha sempre ribadito di trovarsi bene in rossoblu.

Vincenzo Italiano - Alla sua terza stagione alla Fiorentina, Italiano è un vecchio pallino del presidente del Napoli De Laurentiis che lo aveva già sondato quando sulla panchina azzurra c'era ancora Gennaro Gattuso. Come direttore sportivo è atteso in azzurro Manna che ha come primo nome sulla lista per la prossima stagione proprio l'allenatore viola.

Francesco Calzona - È difficile pensare a una permanenza di Calzona con un altro ruolo visto che il suo desiderio è quello di fare il primo allenatore . Terminata la stagione tornerà a essere il Commissario tecnico della Slovacchia valutando magari le proposte che arriveranno dall'estero (che già in passato aveva ricevuto).

Daniele De Rossi - De Rossi è in attesa di una proposta per il rinnovo da parte della Roma ma ha sempre ribadito il suo interesse a finire al meglio la stagione (con i giallorossi impegnati nella corsa Champions e ai quarti di finale di Europa League) e lasciare alla società la decisione.

Ivan Juric - Ivan Juric ha ribadito la sua volontà a restare in caso il Torino conquisti un posto per una competizione europea. In caso contrario, sarebbe pronto a lasciare libera la panchina granata. Anche il presidente Cairo sarebbe intenzionato a tenerlo in caso di qualificazione in Europa.

Raffaele Palladino - L'allenatore del Monza sta sorprendendo tutti e gli interessi nei suoi confronti sono arrivati anche da altre squadre del nostro campionato. In particolare Bologna e Fiorentina che lo hanno messo in lista in caso di addio rispettivamente di Thiago Motta e Italiano. La dirigenza brianzola ha dichiarato che parleranno a fine stagione con Palladino del futuro.

Alberto Gilardino - Gilardino sta trattando il rinnovo con il Genoa, dopo l'ottima prima stagione nella massima serie italiana, che gli ha offerto il prolungamento del contratto (clicca QUI per leggere le ultime sulla trattativa). L'allenatore però è anche nella lista della Fiorentina per sostituire - in caso di addio - Italiano.

Fonte: Gianlucadimarzio.it
Fonte foto: Bologna FC

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03502 secondi