CALCIO GIOVANILE - 1° torneo dell'Amicizia della Nuova Attiglianese
Il club del presidente Francesco Siciliano annuncia orgoglioso la giornata speciale del 21 aprile in collaborazione con l'Amerina 1960 e che vedrà la partecipazione di tante squadre provenienti da tutta Italia. "E' la prima di tante altre iniziative" sottolinea il numero uno del club
Vai alla galleriaLa ASD Nuova Attiglianese conferma e rafforza la sua attenzione al calcio giovanile, ritenuto da sempre il volano essenziale per lo sviluppo dell’attività sportiva, soprattutto una realtà piccola come Attigliano.
E’ con questo obiettivo che il 21 Aprile, presso il campo comunale di Attigliano, grazie all’ aiuto della Società Amerina 1960 si svolgerà il Torneo dell’Amicizia, prima edizione di una manifestazione a carattere nazionale riservata ai giovani calciatori di categoria 2011/2012.
Con la collaborazione di molte altre società, ed il fondamentale contributo dei Primi Calci Terni, il torneo coinvolgerà molte realtà provenienti da tutta Italia e vedrà oltre 200 ragazzi confrontarsi in gare che copriranno tutta la giornata con la sola pausa per il pranzo.
Questo torneo è il primo di tante altre iniziative che si svolgeranno nella primavera-estate quando, presso l’impianto di Sant’Eugenia, che inaugurerà ufficialmente l’intitolazione del campo e delle tribune il prossimo 5 Maggio, si organizzerà anche il camp del Frosinone calcio, dopo che lo scorso anno ha ospitato quello del Real Madrid. L’appuntamento è dunque per la prossima domenica 21 Aprile a partire dalle ore 9,00 con le prime gare del programma!
IL PRESIDENTE - FRANCESCO SICILIANO
Galleria fotografica