Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 28a giornata - 14 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

28^ giornata

SQUADRA TOP – Mani al cielo per il Petrignano che trova la vittoria decisiva per la vittoria del campionato, avendo la meglio su un Atletico Gualdo Fossato coriaceo e caduto soltanto nella ripresa. I biancorossi di Sandro Ballarani tagliano così il traguardo con due giornate di anticipo e fanno festa per aver riportato la squadra del paese nel torneo di Promozione, dopo una cavalcata che possiamo solo definire fantastica.

MATCH WINNER – E' la super doppietta di Doci a spiccare in questa 28^ giornata. Il biancorosso infatti, con un uno-due micidiale ad inizio ripresa, chiude il delicatissimo ed importantissimo match dell'Athletic Club Bastia in casa dell'Arna. Un colpo da maestro quello del club del presidente Natalini che stacca anche il Nocera Umbra ed è ormai dentro i play off.

POLLICE VERSO – L'Arna si 'inceppa' proprio nel momento clou della stagione. Dopo il colpaccio piazzato a Nocera Umbra appena sette giorni prima, si fa sorprendere in casa, gettando alle ortiche la possibilità di ovviare ai play off, quella che alla vigilia della sfida contro i bastioli era nelle possibilità. La seconda caduta casalinga della stagione costa carissima.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09984 secondi