Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTORE GIOVANILE S.F. CAST. DEL LAGO Nuova stagione, grandi ambizioni

La società affiliata al Perugia Calcio si affida all’esperienza di Antonelli e Sargentini per i campionati regionali Giovanissimi e Allievi

SANFATUCCHIO - Work in progress dalle parti di Sanfatucchio; C’e una stagione da programmare e la società non vuole farsi trovare impreparata.

Dopo la definizione della strategia con l’ACD Trasimeno per la stagione sportiva 2017-18, si và delineando l’organigramma degli allenatori che completeranno lo scacchiere dell’agonistica della scuola calcio.

La società del Presidente Sgaravizzi Renato, insignita proprio nella scorsa stagione dalla FIGC come scuola calcio d’elite, affida la conduzione tecnica delle squadre regionali al Prof. Antonelli Arnaldo, figura conosciutissima in ambito regionale con un pedigree di primo livello per la categoria giovanissimi che sarà affiancato da mister Belardinelli Antonio ed al neo arrivato Prof. Sargentini Stefano quella degli allievi regionali coadiuvato dall’istruttore Sabatta Marco.

Entrambi laureati in scienze motorie ed insegnanti di professione, Il Prof Antonelli era già un quadro di riferimento all’interno del sodalizio quale responsabile tecnico e si è calato nella passata stagione nel ruolo di tecnico dopo molti anni con grande entusiasmo, invece Sargentini è fresco di esperienze nel settore giovanile del Tavernelle, con esperienze in Promozione e vittorie di campionati di Prima categoria. Il quadro tecnico dell’agonistica si completa poi con la conduzione dei giovanissimi sperimentali affidati al torreggiano Coscia Marco che ha svolto un lavoro egregio nella scuola calcio nella stagione appena trascorsa.

Quello del Sanfatucchio è un progetto tecnico strutturato e collegato dai primi calci fino agli allievi. Insomma uno staff di primo livello che si completa con gli allenatori della scuola calcio che contribuiscono a formare un team di tecnici di alto livello quasi tutti laureati in scienze motorie.

Nella foto, da sinistra verso destra, Antonelli e Sargentini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09672 secondi