Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FC CASTELLO VOLA IN PROMOZIONE - Il bis è servito - TANTI VIDEO E FOTO

STEFANO BAGLIANI
CITTA' DI CASTELLO - Vogliamo chiamarla una vittoria annunciata? Lo era, si è confermata tale. L'FC Castello di patron Ciarabelli taglia il traguardo del successo aggiudicandoselo con tre turni di anticipo.

Dopo la cavalcata dell'anno scorso nel corso della quale aveva travolto i suoi avversari in Seconda categoria, stavolta il progetto biancorosso schianta anche i contendenti di Prima categoria e l'ambiente tifernate si esalta per il raggiungimento dell'obiettivo che vedrà il biancorosso il prossimo anno in Promozione.

Non è doppietta come l'anno scorso con affermazioni in campionato e Coppa Primavera, ma il bersaglio grosso era quello di approdare nella serie B dell'Umbria e lì è avvenuto l'atterraggio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un'annata sportiva di quasi solo alti ma anche qualche basso per il quale ha pagato prezzo pesante Paolo Valori, esonerato dopo l'11^ giornata, successivamente ad un pari in casa Monte Acuto con la squadra però ancora al primo posto...

Subentrò Stefano Cardinali, già in organico in quanto coach dei Giovanissimi, ma la sua 'prima' fu negativa visto che coincise con la prima e anche unica sconfitta stagionale con il Pierantonio Cosmos, in casa peraltro.

L'unico inciampo di una stagione che poi ha visto l'FC Castello sempre costantemente sul pezzo, con vittorie in serie con bomber Stefano Gammaidoni grande protagonista della cavalcata che ha permesso a Ciarabelli di bissare il successo dello scorso anno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09714 secondi