Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCO L'AMERINA - Mari e Passagrilli confermati, torna Della Rosa

L'ex diesse avrà la responsabilità tecnica della prima squadra. Rosa confermata praticamente in blocco, ai saluti solo Fusco e Rampiconi. Piccolo rimpasto nello staff tecnico: se ne va Cecchi, al suo posto Ottaviani, ex Spoleto

STEFANO BAGLIANI
AMELIA - Tante riconferme in casa Amerina. In primis resta saldamente in panchina il tecnico Alessandro Mari con tutto il suo staff, a parte il preparatore dei portieri Cecchi che sicuramente farà un esperienza in categorie superiori (la società lo ringrazia per il suo grande lavoro e la professionalità dimostrata). Il suo posto sarà preso da Fausto Ottaviani nella trascorsa stagione in forza allo Spoleto.

Altro innesto importante sarà a tempo pieno quello di Stefano Della Rosa già direttore sportivo nell'anno della vittoria del campionato di Prima categoria con i biancocelesti ed avrà la responsabilità tecnica di tutta la prima squadra.

"La società è molto fiduciosa sul suo apporto - dicono dal club - per via della sua esperienza e dei tanti campionato vinti. nonchè del suo attaccamento ai colori."

Alla direzione sportiva invece c'è la conferma di Roberto Passagrilli: "Sono molto fiero di collaborare con Della Rosa".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Per quanto riguarda la squadra - segnala il diesse - è stata riconfermata praticamente in blocco. Quindi il capitano Pinzaglia, i fratelli Gatti, Paolucci, Nori, Cirillo, Leonardi, Miliacca, Moscatelli e tutti i giovani della rosa."

Come innesti la società punta comunque ad organizzare una rosa abbastanza giovane e saranno fatti salire in prima squadra molti 2002 (alcuni hanno già esordito in prima squadra).

"Acquisti? L'unico giocatore importante sarà preso in mezzo al campo - sottolinea sempre Passagrilli - per aggiungere esperienza e carisma alla squadra. Obiettivo della società per questa annata sportiva - è portare avanti il miglioramento della struttura e realizzare un campo a 9 con l'illuminazione del terreno di gioco. Sotto l'aspetto tecnico si continuerà a far crescere il settore giovanile che conta già 180 bambini. Con la prima squadra si punta a fare un buon campionato come quello passato senza fare follie. Concludo facendo un ringraziamento di cuore a Daniele Rampiconi e Antonio Fusco, due grandi uomini prima che due grandi giocatori".

Nella foto, da sinistra, Stefano Della Rosa, Alessandro Mari e Roberto Passagrilli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09030 secondi