Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO FEMMINILE - La Picchi San Giacomo rinuncia alla serie C

Il Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario della serie C per la stagione sportiva 2019/2020, al via domenica 6 ottobre. Calcio d'inizio fissato alle 15.30 per le prime tre giornate, successivamente le 54 società che compongono il roster del campionato Serie C giocheranno alle 14.30. Diviso in quattro gironi da 14 squadre escluso il girone C che si compone di 12.

Le protagoniste si affronteranno lungo una stagione composta da 26 giornate per i gironi A, B e D e da 22 per il girone C. Giro di boa fissato per il 12 gennaio quando andrà in scena la 13^ e ultima giornata del girone di andata. Due le soste previste durante l'arco della stagione: Natale (dal 23 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020) e durante il Torneo delle Regioni programmato dal 24 aprile al 1 maggio 2020. Il campionato terminerà il 10 maggio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Presenti anche le neo promosse: Free Girls, Catanzaro, NDT, Academy Parma, Res Women, Cortefranca, Biellese, Alessandria, Catania, San Miniato, Gordige Calcio Ragazze e Sudtirol Damen Bolzano, ma non la Picchi San Giacomo (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club), l'umbra che aveva fatto il "grande salto" al termine della scorsa, straordinaria stagione. Il club ha infatti rinunciato alla serie C e, probabilmente, parteciperà di nuovo all'Eccellenza regionale.

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09983 secondi