Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BM8, MONTESI SUONA LA CARICA: "E' ora di vincere anche in casa!"

SPOLETO - Il successo di Costano conferma anche la BM8 Spoleto è una squadra da trasferta. Per l'undici di Momo Loretoni è infatti la quarta vittoria di fila fuori casa della stagione e questo ha permesso finora di ammorbidire la minor resa casalinga (1 successo, 2 pari e 2 sconfitte).

"Dopo dieci giornate comunque ritengo positivo il nostro percorso - sottolinea il direttore generale Vittorio Montesi - anche se abbiamo perso punti purtroppo, special modo per via degli infortuni. In casa in effetti siamo andati un po' meno bene, creiamo tante occasioni ma realizziamo davvero poco".

Ora siete quinti in classifica in un girone C al solito molto combattuto.
"Ci sono in effetti diverse squadre forti, che si equivalgono. Le prime sei-sette direi che sono un po' tutte sullo stesso piano. Tra queste ci siamo assolutamente anche noi della BM8, la nostra squadra gioca un buon
calcio, riceviamo complimenti anche dagli avversari, e questo grazie all'impegno del nostro mister".

Domenica scontro diretto casalingo col Palazzo: bella sfida, d'alta quota!
"Si assolutamente si - conferma il diggì - anche loro sono una bella squadra, quadrata, speriamo di poter fare risultato anche perchè ormai è un po' ora di cominciare a far punti di fronte al nostro pubblico, dobbiamo cambiare passo assolutamente!"

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sfida questa col Palazzo che arriva immediatamente prima di un altro confronto fondamentale: il terzo incontro del girone in Coppa Primavera contro il Ripa!
"E noi ci puntiamo, anche quest'anno, come sempre del resto. Mercoledì prossimo in effetti ci giochiamo la qualificazione contro il Ripa nel girone B di Coppa che vede anche la 'pericolosa' partecipazione della C4 Foligno. Speriamo di farcela ed approdare alle semifinali, mi piacerebbe molto, ci piacerebbe molto!2.
Puntiamo anche alla coppa! Mercoledì 20 ci giochiamo contro il ripa la qualificazione!!

Direttore Montesi, si avvicina il mercato e la BM8 sarà protagonista?
"Vediamo se riusciremo ad intervenire dove abbiamo un po' bisogno, sarà eventualmente un colmare le nostre lacune. Purtroppo abbiamo a che fare ancora con un numero considerevole di infortuni e prima di tutto speriamo che si riesca a recuperare un po' tutti quanti".

Nella foto di copertina, da sinistra verso destra: il team manager Roberto Paciotto, il diggì Vittorio Montesi ed il dirigente Roberto Quirini

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09777 secondi