Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ATTIGLIANESE - "Forza Mancio" sulle magliette, ma che paura Serrani

Un bel gesto, un pensiero costante. E' quello che la Nuova Attiglianese ha voluto dedicare ieri a Daniele Mancini, il tecnico del club che qualche tempo fa è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale mentre tornava un venerdì sera dall'allenamento. E ieri la sua squadra è entrata in campo con una maglietta davverio speciale, creata in suo onore e in cui c'era scritto "Forza Mancio".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Stiamo ancora giocando, sotto una pioggia infame, la partita di questa settimana - scrivevano ieri nel pomeriggio sulla pagina Facebook del club -. Al momento stiamo anche vincendo, speriamo continui così . Ma in fondo è la cosa meno importante del mondo. I nostri ragazzi si sono presentati così oggi, con una maglia dedicata al nostro mister, impegnato in un duro percorso di riabilitazione dopo l'incidente di 2 settimane fa. In attesa del risultato del campo, per noi loro hanno già vinto. Forza Mancio!"

La gara di ieri del girone D di Seconda Catergoria in casa della Giovanili Todi è finito per la cronaca 2-1 e, putroppo durante la gara, si è infortunato dopo un colpo alla testa proprio il portiere dell'Attiglianese, Serrani, che è stato poi trasportato in ospedale. Match sospeso per 50 minuti. La tac e le lastre hanno hanno dato esito negativo ed escluso danni, il giocatore potrebbe essere dimesso già nella giornata odierna.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08906 secondi