Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ROMEO MENTI - Come anticipato resta Baldini. E c'è il sintetico!

LA ROMEO MENTI PRONTA A RIPARTIRE DA MISTER BALDINI E DAL NUOVO CAMPO IN SINTETICO

ALLERONA SCALO - La Romeo Menti si prepara per la prossima stagione partendo dal mister, confermando dunque Samuele Baldini alla guida tecnica della squadra che si stava ben comportando nella prima stagione della storia in Promozione occupando il 10° posto in classifica al momento dello stop.

Un'altra importante novità sarà rappresentata dal nuovo impianto di gioco che sarà realizzato con il manto sintetico di ultima generazione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Quello del campo era sicuramente una necessità che ci mancava - sottolinea il diesse Luca Cupello (nella foto)- e che ci permetterà di far trovare ai nostri atleti della prima squadra e ai ragazzi del nostro settore giovanile, su cui puntiamo molto. una struttura moderna al passo coi tempi e su cui sarà più piacevole giocare dato che noi avevamo ancora il campo in terra battuta. Anche gli spogliatoi sono stati ristrutturati a nuovo e verranno fatti ulteriori lavori per renderli più accoglienti e moderni. Nonostante le difficoltà e le criticità che dovremo sicuramente affrontare - prosegue il diesse -, dovute a questa inaspettata emergenza, la nostra società è pronta a ripartire alla grande per ben figurare anche nella prossima stagione forte di una dirigenza compatta che sta insieme da diversi anni ormai e dalla forza di una società che può vantare oltre sessanta anni di storia ininterrotta."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08530 secondi