Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica del pomeriggio 1

Julia Spello a caccia di centrocampisti. Il direttore sportivo Marco Marchionni è in trattativa al momento soprattutto per il centrocampo avendo sondato Luca Ravanelli (classe 1994), ex Mantignana, e Giacomo Crocetti (classe 1985), ex Casa del Diavolo.

Il Guardea ha confermato mister Avola in panchina. In linea di massima la volontà principale del club è quella di valorizzare i ragazzi già in rosa e lanciarne di nuovi dalla Juniores.

La Superga '48, in fibrillazione per quanto concerne il proprio destino ovvero la categoria, intanto mette a segno un gran bel colpo. Lo avevamo dato in trattativa già nelle scorse settimane, ma ora diventa ufficiale: l'attaccante Fabio Fedel, due anni fa alla BM8 e l'anno scorso in Promozione con la Vis Foligno torna a Spoleto alla corte di mister Carlo Mollaioli.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel tifernate circola la voce di un possibile interessamento da parte dell'MDL S.Secondo del titolo dell'FC Castello che sembra difficilmente si iscriverà. Situazione comunque in evoluzione e onestamente non abbiamo conferme precise, ma la voce è piuttosto persistente nel comprensorio.

In casa Terni Est, dopo la conferma a furor di popolo di mister Fabrizio Frabotta, si sta lavorando per organizzare la rosa della prossima stagione. Al lavoro c'è il direttore sportivo Federico Locci che al momento si sta occupando soprattutto ti trovare accordi con i calciatori già presenti in rosa e sulla ricerca dei sotto quota.

Se l'affare Caporali-Ducato andrà in porto è probabile che in quel di San Giacomo lo possa seguire il centrale difensivo Bucarelli (classe 1989), l'anno scorso proprio con lui a Petrignano e pescato dal diesse Gabriele Mela nel Cupramontana.

Petrignano che intanto ha contattato il centrocampista Andrea Ciri (classe 1994), ex di Fulginium, Bevagna e Bastardo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08600 secondi