Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DALLA FIGC - Gravina: "Il 2020/21? Protocollo Covid non applicabile"

Grido d'allarme del presidente della Figc, Gabriele Gravina (nella foto), che ai microfoni del Gr Parlamento ha avanzato preoccupazioni in merito alla ripresa della prossima stagione e sul protocollo sanitario da applicare.

"Devo ammettere che sono estrememente preoccupato per la prossima stagione: le squadre dovranno cominciare tra non molto la fase dei raduni e della preperazione estiva e la preparazione e siamo in grandissimo ritardo nella conoscenza delle nuove procedure da seguire. Non sappiamo questo stato d'emergenza per quanto tempo ancora sarà prorogato".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E il protocollo sanitario Covid in vigore non sembra poter essere applicato a dovere a tutte le categorie. "È inapplicabile d’ora in avanti. Questo protocollo ha dovuto tener conto dell’evoluzione dell’epidemia nel nostro paese - spiega Gravina - e bisogna continuare a tenerne conto, ma bisogna anche essere realisti: lo abbiamo applicato in una situazione di emergenza per un brevissimo periodo di tempo, ma immaginare di continuare ad applicarlo fino alla fine della prossima stagione sportiva, con tamponi ogni 4 giorni, è impossibile. Sarebbe una violenza fisica verso i giocatori. Bisogna trovare delle altre soluzioni”. 

Fonte: Gazzetta.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 27/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08202 secondi