Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Gli 'umbri' protagonisti a San Marino

 

Puntata particolare di calciomercato, incentrato su calciatori risultati protagonisti in Umbria e ora chiamati a disimpegnarsi in quel di San Marino.

Cominciamo dal biturgense Nicola Gai (classe 1989), centrocampista metodista, 81 presenze col Castel Rigone (stagione 2009/2010 da dicembre e stagioni 2011/12 e 2012/13) con promozione in serie C, è la bandiera del glorioso Tre Penne.

Poi c'è Simone Rea (classe 1993), difensore centrale ex Voluntas Spoleto (stagione 2016/17 con Paolo Negro in panchina) veste il giallo/blu del Tre Fiori Fc, il club più titolato di San Marino con svariate presenze nei preliminari di Champions League: proviene dal Cattolica-Marignanese (serie D, girone D).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Inoltre troviamo Alessandro Rossi (classe 1989), trequartista ex Group Castello (stagione 2012/13 con mister Simone Pazzaglia) che ora indossa il verde/rosso del SP Cailungo, mentre la stagione scorsa era all'Urbania, Eccellenza Marche.

Concludiamo la mini carrellata con Nicoló Bacchiocchi (classe 1991), mezzala destra ex Voluntas Spoleto (stagione 2017/18) che da quest'estate ha rinforzato il centrocampo del Domagnano Fc, seconda squadra nella storia calcistica sammarinese con più Coppa Titano in bacheca (8): ad inizio stagione era al Cantiano Calcio, Promozione Marche.

Nella foto di copertina, da in alto a sinistra in senso orario, Gai in azione col Tre Penne, Rea con la maglia dello Spoleto (dal sito https://www.duemondinews.com/), Bacchiocchi al momento firma Domagnano Fc e Rossi in maglia urbania

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/04/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09183 secondi