Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SUPER SAKURA: i judoka di Ponte San Giovanni autentici 'numeri uno'

PONTE SAN GIOVANNI - C’è voluto qualche giorno, ma la vittoria è stata festeggiata adeguatamente. Il Sakura Judo Ponte San Giovanni, infatti, ha preso parte, vincendo, al 3° Trofeo Nazionale OnLine, di Kata e Scambio di tecniche organizzato dal settore Judo Nazionale dello Csen guidato Maestro Franco Penna con l’aiuto del Maestro Roberto Fortunati.
 
La società ponteggiana del Maestro Roberto Sabatini si è saputa distinguere anche in questa occasione, bissando il successo del primo successo di Dicembre. Primo posto, con congruo vantaggio (ben 100 punti sui 58 conquistati dalla seconda classificata) nella gara di scambio di tecniche, dove ha dominato nelle varie categorie, conquistando addirittura le prime 6 posizioni nei Cad/Jun/Sen fino a nere con altrettante coppie, oltre ad aver avuto il miglior punteggio di tutta la gara nella categoria Master Nere con la coppia Antonio Liotta-Federico Sabatini.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Conquistata quindi la Coppa del primo posto nella specialità Scambio di Tecniche, è arrivata anche quella per il terzo posto per società nel Kata, con le medaglie di Francesco Brunori-Brunon Zdzitowecki (oro nel Nage No Kata) e Federica Faraone e Federica Fioriti (bronzo nel Katame no kata), il primo premio storico del Sakura in questa specialità.
 
Tante medaglie per le 25 coppie impegnate nella gara che hanno dimostrato come la proposta sul territorio che il Sakura offre da 39 stagioni è sempre all’avanguardia. Presenza importante, alla consegna delle Coppe e delle medaglie, del Maestro Marco Migni, arbitro mondiale di Kata e 7° dan.
 
Tutti i protagonisti di questo successo: Natan e Brunon Zdzitowecki, Francesco e Virginia Brunori, Federica Fioriti, Federica Faraone, Federico Sabatini, Michele Baldassarri, Antonio Liotta, Daniele Calzoni, Lorenzo Bruni, Samuele Ferranti, Alessandro Canali, Samuele Vitali, Salvatore Pugliese, Letizia Mencarelli, Giulia Lara Capponi, Paola Ferri, Luigi Giovanoli, Michele Rondini, Irene Gubbiotti, Francesca Baron.

 

 

--

A.S.D.
Sakura Judo Gym Perugia
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/05/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03177 secondi