Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ENTUSIASMO - Bevagna e Virtus Foligno a braccetto alla Torino Academy

STEFANO BAGLIANI
Festa grande in casa Bevagna e Virtus Foligno. I due club, accomunati dal progetto per il settore giovanile, hanno fatto visita in tandem alle strutture del Torino FC essendo ambedue affiliati alla Academy del club granata.
 
"Giornata indimenticabile - scrivono i due sodalizi - presso la sede del TORINO FC per VIRTUS FOLIGNO e A.C.D. BEVAGNA per dare ufficialità al consorzio tecnico tra le due società, di cui VIRTUS FOLIGNO in conferma e BEVAGNA come nuova affiliata al TORINO F.C. ACADEMY."
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
 
"Un altro universo - sottolinea Alberto Trqabalza, presidente del club folignate -, dal 28/06 per due settimane i nostri istruttori scuola calcio Virtus insieme agli istruttori del A.C.D. Bevagna avranno la fortuna di essere guidati da 2 docenti della scuola Torino FC  Academy, i quali avranno il compito di trasferire tutte le evolute metodologie di insegnamento secondo le direttive della scuola calcio Torino FC academy, the show must go on".
 
"Giornata importante per i colori gialloblu - scrivono dal club bevanate guidato dal presidente Cesare Fontetrosciani - che intraprendono una nuova avventura con una società top che cura molto il settore giovanile. Sicuramente la loro esperienza con la voglia di imparare del nostro responsabile, riuscirà a creare un binomio che farà sicuramente crescere i nostri ragazzi."
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08771 secondi