Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NUOVA SOCIETA' - E' la Scuola Calcio Future Palazzo: "Era un sogno..."

Dalla Scuola Calcio Future Palazzo ASD riceviamo e pubblichiamo:

"Da un sogno e da un desiderio di tutti fortemente voluto, nasce la Scuola Calcio FUTURE PALAZZO ASD Palazzo Calcio e *ASD Fun Future *, si uniscono in un progetto ambizioso e sostenibile per dare vita insieme, ad una visione di calcio innovativa che possa essere abbracciata da tutti.

Il presidente Andrea Caldari ed il presidente Mattia Ferrata, i vice presidenti ed i consiglieri tutti, annunciano orgogliosi la nascita della FUTURE PALAZZO, Accademia di calcio dai 6 ai 16 anni per bambini e bambine , ragazzi e ragazze e all’avviamento allo Sport per tutti coloro che soffrono di disabilità.

In un territorio già costellato di realtà sportive importanti, la FUTURE PALAZZO partendo da zero,vuole ritagliarsi una propria dimensione, auto sostenibile e a misura di tutti.

Senza presunzione e scopi di lucro, si darà vita , grazie a tecnici qualificati e a collaboratori professionali, ad una forma di calcio e aggregazione , che faccia del sorriso, del divertimento e dell’educazione la base per ogni progetto e sogno futuro.

Grazie all’ammodernamento dello Stadio di Palazzo, la sinergia con il territorio , la collaborazione con il Comune di Assisi sempre sensibile al sociale, la FUTURE PALAZZO vi aspetta presso i propri impianti per scoprire la tante novità di questa nuova realtà.

Eventi, manifestazioni e campus vi permetteranno di vivere quello che è il sogno e lo scopo della FUTURE PALAZZO e che potrebbero diventare quello di tutti. VIVA LA VITA E VIVA IL CALCIO"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03919 secondi