Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRESTINA, ALTRA CONFERMA TOP - Anche Fumanti ha detto si!

TRESTINA - Dopo tante conferme, anche importanti, arriva in casa bianconera quella che forse, anche leggendo il comunicato del club, ha tenuto più in ansia Bambini e soci: a Trestina resta anche Gabriele Fumanti.

"Era la risposta che a Trestina un po’ tutti aspettavano da tempo con ansia - sottolinea proprio il sodalizio trestinese - e, finalmente, è arrivato anche il sì di una delle colonne di quella che è stata fino all’ultima giornata la miglior difesa del girone E del Campionato Nazionale Dilettanti.

Ottimo il lavoro del D.S. Sante Podrini che è riuscito a vincere la concorrenza di tante altre società molto più importanti e blasonate del Trestina. Gabriele Fumanti però - chiosa il club - ha preferito vestire la maglia bianconera anche per la prossima stagione.

Così è ricostruito al 99% il reparto difensivo della passata stagione, con Mazzoni, Convito, Cenerini, Della Spoletina ed ora anche Fumanti.

Gabriele rimane a Trestina dopo aver indossato, nonostante la giovane età, anche le maglie del Gubbio Settore Giovanile, Torino e Carpi under 19, Fabriano Cerreto e Trestina serie D.

Entusiasmo e soddisfazione tra tifosi, tecnici e compagni e società per il sì di Gabriele, ritenuto da tutti oltre che un ottimo giocatore anche un ragazzo encomiabile e molto attaccato ai colori bianconeri."

Nell'immagine di copertina Gabriele Fumanti insieme al ds Sante Podrini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10269 secondi